Eco Roma Disinfestazioni

ECO ROMA DISINFESTAZIONI opera costantemente nel settore della Disinfestazione, Derattizzazione, Sanificazione a Roma e nel Lazio. Svolge attività di progettazione ed erogazione di servizi certificati di Pest Control di insediamenti industriali, civili, strutture sanitarie e municipalità. Oggi adotta una politica “contestualizzata” alle nuove e mutevoli esigenze del mercato e “personalizzata” rispetto ai propri specifici obiettivi e bisogni, nel rispetto dell’ambiente che la circonda. La scelta di una qualità senza compromessi costituisce il valore guida nella crescita dell’azienda, infatti abbiamo sempre creduto fortemente e lavorato incentrandoci prevalentemente nel servizio orientato al cliente. Sicurezza ed eco-compatibilità figurano tra gli scopi primari della ECO ROMA DISINFESTAZIONI, nel realizzare i nostri progetti e nell’eseguire i nostri servizi, ci preoccupiamo di contribuire attivamente ad una migliore tutela dell‘ ambiente e della nostra salute, per essere sempre all’avanguardia anche in materia di rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Tutti i prodotti utilizzati dalla ECO ROMA DISINFESTAZIONI sono a bassissima tossicità e sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute come presidi medico chirurgici con SCHEDA TECNICA e SCHEDA DI SICUREZZA del prodotto utilizzato da rilasciare al cliente.

Intraprendenza ed azione

I nostri successi sono fondati sulla profonda conoscenza degli ambienti in cui andiamo ad operare. Offrendo assistenza tecnica costante e consulenza di valore, instaurando un rapporto diretto con i Clienti, anche attraverso l’ausilio di strumenti tecnologici ed informativi all’avanguardia ed adeguati al contesto, cerchiamo di soddisfare le loro aspettative ed esigenze.

ECO ROMA DISINFESTAZIONI vuole essere responsabile non solo del suo successo, ma anche del benessere altrui, poiché i servizi proposti, essendo erogati in strutture abitate (civili ed ospedaliere), devono garantire il massimo dell’igiene, della sicurezza alle persone ed all’ambiente, migliorare la qualità della vita ed il comfort igienico-ambientale. A tal fine, garantisce la disponibilità di adeguate risorse umane e strumentali necessarie a tradurre questo impegno in un concreto obiettivo strategico, trasversale e aggiuntivo rispetto alle finalità generali dell’azienda. Progetta ed implementa i processi di erogazione dei servizi con criteri in grado di prevenire possibili eventi accidentali, salvaguardare la sicurezza e la salute dei lavoratori adottando a tal fine le migliori tecniche disponibili sul mercato. Forma, informa e sensibilizza tutti i lavoratori affinché siano posti nelle migliori condizioni per svolgere in piena sicurezza i compiti assegnati; instaura e mantiene attivo un dialogo improntato alla collaborazione con la società civile, gli enti locali, le associazioni di categoria, le autorità di controllo e con qualunque altra parte interessata.